G.S.T. La zecca dell’invidia

Fresco fresco di stampa e appena arrivato in libreria! Ecco il primo volume della serie G.S.T., Gruppo Speciale Trovamicio, intitolato La zecca dell’invidia, firmato da Annamaria Piccione e Angelo Orlando Meloni, e impreziosito dalle meravigliose illustrazioni dell’artista Marco Crimi. Lunaria è una piccola casa editrice che si sta facendo conoscere in tutt’Italia e qui alla Casa del Libro Mascali i suoi volumi non sono mai mancati. Figuriamoci adesso che Lunaria ha mandato alle stampe questa serie ideata da due scrittori siracusani, due grandi amici della nostra libreria e dei nostri lettori.

La zecca dell’invidia è un rapinoso romanzo per i più piccoli (e per i loro genitori e fratelli maggiori) dal ritmo asfissiante, pieno zeppo così di trovate, battute e colpi di scena. Siamo sicuri che vi delizierà.

“Geloso del gatto Mirtillo, il cane Polpetta riesce a liberarsene con uno stratagemma, per capire quasi subito che stava meglio… quando stava peggio! Decide allora di ritrovare l’amico-nemico e per agevolare la ricerca chiede soccorso agli animali che vivono nella sua stessa via. Si forma il Gruppo Speciale Trovamicio, sempre pronto ad affrontare nuove avventure, difendere gli animali e i loro diritti, aiutare gli amici umani e combattere le ingiustizie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.